Newsletter Gardis Maggio 2014

leggi on line
Newsletter Marzo 2014
 
 
 

Gardis SA operante in un settore dove esigenze e richieste si fanno sempre più rigorose ed esigenti in virtù anche della norma tecnica EN 61439-1/2. Gardis SA in un’ottica di attenzione e ottemperanza a queste esigenze, e soprattutto d’innovazione dei prodotti, è in grado di fornire al cliente la soluzione più appropriata alle proprie esigenze e necessità.

Dal mese di Maggio, Gardis SA sarà in grado di offrire una serie di soluzioni per quadri elettrici di distribuzione energia elettrica (certificati) in grado di soddisfare i bisogni anche delle più esigenti soluzioni tecniche e impiantistiche con le seguenti serie di prodotti:

  • Celle normalizzate serie QUICK, che trovano applicazioni nel settore civile, terziario con correnti nominali fino a 250A.
    Celle normalizzate serie SLIM, adatti per applicazioni nei settori civili, terziari, e in piccoli ambienti industriali con correnti nominali fino a 630A.
  • Celle normalizzate serie COMPACT per applicazioni nel terziario avanzato e ambienti industriali in genere con correnti nominali fino a 1600A.
  • Celle normalizzate serie PW-TECH adatti prevalentemente per impianti e applicazioni industriali di media e grossa potenza con correnti nominali fino a 4000A.
  • Celle normalizzate serie ME/MC – CUB adatti per sistemi di avviamento motori a cassetti fissi o estraibili, dove la continuità di esercizio dell’impianto è essenziale per l’esercizio dell’impianto stesso, con correnti nominali fino a 3200A.

 
 

I prodotti sopra descritti sono disponibili in soluzioni standardizzate o personalizzabili a richiesta del cliente.

Sulla pagina download del nostro sito internet www.gardis.ch è disponibile la documentazione tecnica di quanto sopra evidenziato.

Come valore aggiunto Gardis SA su tutte le soluzioni sopra proposte, produce tutta la documentazione tecnica in ottemperanza alla norma EN 61439-1/2, ovvero,: Dichiarazione di conformità alla norma 61439-1, calcolo e verifica di sovratemperatura del quadro elettrico, report di collaudo.

Per ogni vostra necessità, o per approfondire meglio le nostre soluzioni, contattateci, un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per tutti i chiarimenti e gli approfondimenti che vi necessitano, portandovi la relativa documentazione tecnica.

 

 

 

Gardis SA
Quadri Elettrici
Via alla Stampa, CH 6965 Cadro-Lugano
Telefono: +41 091 941 65 41
Fax: +41 091 942 36 49
web: www.gardis.ch
e-mail: gardis.sa@gardis.ch